Infiorata Termitana 2020 - RINVIO EVENTO!

L'Associazione Madonna delle Grazie e Maestri Infioratori di Termini Imerese, visto il prolungamento della validità del decreto sicurezza contro il Covid-19 (Corona Virus),
ANNUNCIA
il rinvio della manifestazione Infiorata Termitana 2020, prevista dal 26 aprile al 10 Maggio 2020, a data da destinarsi.

Vi terremo aggiornati, sia sul sito web ufficiale (infioratatermitana.it) e sui social media facebook e Instagram, su eventuali decisioni e date sullo svolgimento dell'evento 2020.

Teniamo giusto, per il bene della comunità termitana, organizzare la manifestazione in un periodo consono e sicuro per tutti. Speriamo di ritornare presto a colorare di cultura e di arte la nostra città; con tante novità per rendere ancora più bella la nostra manifestazione.

Vi preghiamo inoltre, di rimanere a casa. Rispettiamo tutti insieme le leggi nazionali per il bene di tutti. Prima li rispetteremo, prima torneremo ad abbracciarci!

Sotto la protezione della Vergine Maria delle Grazie, protettrice del nostro quartiere, affidiamo le nostre preghiere e intenzioni, per la salute e la benedizione delle nostre famiglie.

Per ulteriori informazioni, non esitate contattarci agli indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sui social media e sul sito internet www.infioratatermitana.it

Grazie di sostenerci sempre nelle nostre iniziative ed eventi culturali.

Lo Staff dell'Infiorata Termitana.

#noirestiamoacasa

SCARICA IL COMUNICATO